Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U15 Reg.: superata Aosta. Ora è tutto pronto per la Final Four regionale

UNDER 15 PRONTI PER LE FINAL FOUR! 

Il gruppo U15 regionale termina la seconda fase superando tra le mura amiche i pari età di Eteilà Aosta al termine di una partita equilibrata dove sono bastate due accelerazioni per piazzare il break decisivo. Il risultato contava poco in quanto il gruppo guidato da coach Micheletto era già sicuro di un posto alle final four regionali che si svolgeranno il prossimo week end.

Ultimi allenamenti in vista della semifinale che si svolgerà sabato 26 maggio alla palestra del Liceo Scientifico Antonelli di Novara. I lacuali affronteranno la formazione di Rosta alle ore 17,30 e a seguire si giocherà l'altra semifinale tra College e Atlavir Rivalta. Chi tra le quattro formazioni uscirà vincente accederà alla finalissima in programma domenica 28 sempre nell'impianto di Novara.

Sicuramente sarà una giornata di festa e ogni ragazzo vorrà essere protagonista con la sua squadra, non resta che completare gli allenamenti e aspettare l'inizio.  

Coach Micheletto presenta così l'evento: "Nonostante qualche intoppo i ragazzi hanno dimostrato grande determinazione ed il raggiungimento di questo traguardo è il frutto del cammino che la squadra ha fatto da Settembre a oggi. Ora con grande serenità mi auguro che i ragazzi riescano ad esprimersi al meglio e vedremo cosa riusciremo fare in questi 40 minuti"

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962