Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

SERIE C FEMM: ARONA ANCORA SFORTUNATA

Arona esce sconfitta ancora una volta per un solo possesso nel finale. Arona parte sottotono poi prende energia nuova dalla panchina e si riavvicina fino a mettere il naso avanti prima del nuovo sorpasso della squadra di casa. Nel terzo quarto nuovo breack per le vikinghe che però vengono nuovamente superate dalle padrone di casa con due triple che avrebbero tagliato le gambe a chiunque ma il carattere di queste ragazze viene fuori e proprio nel finale a 9 secondi dalla fine le aronesi in contropiede hanno la palla del pareggio o della vittoria sfumata ancora per un soffio. Bene l’atteggiamento in partita tra compagne con le avversarie e anche con gli arbitri, nonostante qualche fischio fantasioso; peccato uscire da questa competizione senza aver trovato una squadra oggettivamente più forte; confidiamo che la consapevolezza di potercela giocare con tutte le squadre del campionato e il gruppo creatosi in questa stagione sianoo la base per la stagione futura. Un bravo a tutti, alle giocatrici che hanno portato a termine questa stagione nonostante tutto e alla dirigenza che  crede e sostiene l’attività femminile già di per sé logisticamente più complessa.

PANCALIERI – ARONA 54-52 (17-14,11-11, 8-13, 18-14)

PANCALIERI: REFERTO ILLEGGIBILE

ARONA: Masciaga 8 Paracchini 6 Belleri S. 14 Bonetta 4 Spadone 2 Ottone 9 Pirazzi Cardenas 6 Belleri R. 4 Berillo Belleri V. 4. All. Lucchi

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962