Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U13 Silver: Trasferta amara in quel di Domodossola

Domodossola: 73
Arona Vikings: 17

Parziali: 25-5, 11-2, 18-4, 15-6.

Niente da fare contro la capolista a pari merito del girone in questa quarta giornata di ritorno dove i giovani vikings affrontano in trasferta Domodossola. La fisicità degli avversari, unita a una difesa impenetrabile basata su raddoppi e zona mettono in serie difficoltà i nostri che, nonostante il pesante parziale del primo quarto, non si demoralizzano e giocano un secondo quarto concentrandosi meglio sull’intensità difensiva, ma purtroppo con soli 2 punti a referto, probabilmente uno dei momenti più bassi della stagione. Dopo la pausa lunga gli avversari rientrano in campo ancora più aggressivi con una inarrestabile precisione a canestro, anche dalla distanza. In alcuni momenti gli aronesi riescono a rispondere con delle belle giocate utilizzando il passaggio come unico mezzo per superare la difesa avversaria, ma senza riuscire a concludere. Gli ultimi 10 minuti riescono solo a limitare il parziale, segno comunque di una continuità senza resa a una squadra decisamente superiore.

Arona Vikings:
Abalsamo 4, Beghetti, Carlini, Ferrando 2, Ferrante, Girardello, McCall, Martinotti 7, Palamara 1, Romaniello 3, Tropea, Valenti, coach La Rosa.

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962