Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Partita disponibile sul nostro canale

U16F: Arona a testa alta contro Villa Guardia

Campionato under 16 femminile - Arona, sabato 2 marzo

Ultima partita della prima fase che vede Arona ospitare Villa Guardia. Le avversarie sono evidentemente superiori alle nostre, infatti partono subito forte indirizzando la partita a loro favore. Se in attacco facciamo fatica a raggiungere il ferro, in difesa si vedono ulteriori miglioramenti e le avversarie vengono tenute a soli 14 punti. Nel secondo quarto le padrone di casa si sbloccano anche dell’altra parte del campo grazie a un sempre più efficace gioco senza palla. Peccato per qualche ingenuità difensiva che consente alle avversarie di vincere il quarto e di incrementare il vantaggio. Il rientro dopo la pausa lunga vede crescere le avversarie che staccano definitivamente le nostre. Nonostante la partita finita le giovani vichinghe non mollano e ancora nell’ultima frazione riescono a mettere in campo una buona pallacanestro che permettere di uscire a tasta alta dall’incontro. Al netto della sconfitta si sono visti nuovi progressi a conferma della bontà del lavoro che si sta svolgendo. Ora si attende il calendario della seconda fase per provare a strappare qualche referto rosa. Forza ragazze!

Arona Basket – Villa Guardia 30-72 (3-14, 12-20, 6-22, 9-16)

Palumbo 8, Modesti, Bulfari Morgana, Valli 2, Viola 9, Carella 2, Doronzo, Martini, Bulfari Margot 3, Nova 6, Maiorano. Coach Lucchi 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962