Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

ESORDIENTI AZZURRI: BELLA E INTENSA VITTORIA CON OMEGNA

Arona vince una partita estremamente intensa dal punto di vista agonistico, con continui capovolgimenti di fronte. I giovani vikinghi  partono distratti e subiscono subito l’esuberanza degli ospiti, che però subiscono la forte difesa dei padroni di casa che consente di vincere le 2 frazioni successive e pareggiare la successiva. Omegna con le spalle al muro deve vincere le ultime 2 frazioni per ribaltare il risultato e qui Arona gioca il suo migliore tempo vincendo la frazione 14 a 2 conquistando l’incontro, Omegna poi si aggiudica l’ultimo tempo quando Arona ha ormai abbassato la guardia. Molto bene il clima caldo ma corretto sugli spalti e in campo, soprattutto quando i ragazzi si scontravano, ma poi una volta rialzati si davano un cinque, molto bene l’arbitraggio apprezzato anche dagli istruttori ospiti.

Un breve commento dell’istruttore Mauro” Faccio veramente i complimenti ai ragazzi per l’impegno e l’intensità con cui hanno giocato, ma devo tirargli le orecchie per i tanti errori gratuiti che hanno consentito a Omegna di stare in partita mentre si poteva chiudere prime e con minor affanno la gara, ancora una cosa positiva il fatto che ben 9 ragazzi su 10 siano andati a referto, aggiungo che questa bella vittoria è frutto anche delle ultime 3 settimane di buoni allenamenti e quindi condivido anche questa soddisfazione con gli altri ragazzi del 2011 e gli istruttori che si alternano un giorno ciascuno su questo gruppo: Luca Daniele e Jacopo”.

Forza ragazzi, allenarsi alla grande per migliorare ancora!

ARONA OMEGNA 13-11 (60-52)

ARONA: PILEGGI 18 TORA 8 CARLINI PONTICELLI 6 CARLI’ 2 GRILLI 5 RONCARI 6 BOSSI 3 RESTA 6 ROMANIELLO 4. ISTR. LUCCHI

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962