Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Scaldano i motori i gruppi U14

Prima amichevole per il gruppo U14 che domenica pomeriggio ha affrontato i pari età del College Borgomanero.

La "prima" stagionale non poteva che essere tra i due gruppi delle società che hanno deciso di collaborare ed è così andata in scena la più classica sfida tra "cugini": Arona vs College.

Al di là del risultato è stata l'occasione per vedere protagonisti tanti ragazzi (ben 29 giocatori tra le due squadre) che in 50' minuti hanno provato a trovare e scoprire il feeling non solo con il canestro ma anche con i vecchi ed i nuovi compagni. Entrambi gli allenatori hanno potuto così iniziare a "scoprire" le potenzialità dei ragazzi e fare una prima foto dei ragazzi per impostare al meglio la stagione.

Il gruppo U14 di Arona è guidato da coach Montani  mentre quello di Borgomanero da Luca Dongiovanni ed entrambi sono stati soddiisfatti della prima sgambata in attesa di altre amichevoli che pian piano prepareranno i ragazzi per il campionato.

Per la cronaca alla fine si è imposto il gruppo bianco-verde di Arona che già sabato prossimo alle ore 15,00 sempre al palazzetto giocherà contro Oleggio. 

 

 

 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962