Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Serie C SIlver: su il sipario!

Inizia la nuova stagione 2017/18: C Silver pronta per il debutto di Sabato 7 Ottobre contro Cuneo.

Mancano ormai pochi giorni al via della nuova stagione agonistica 2017/18 e proprio la prima squadra sarà chiamata ad inaugurare con la prima partita ufficiale la nuova stagione. Tantissime le novità in casa Arona Basket che si presenta ai nastri di partenza del campionato di C Silver con una formazione completamente diversa rispetto alla passata stagione. La società del previdentissimo Paracchini ha sposato un progetto tutto sbilanciato sui giovani infatti il roster è formato dal gruppo U18 che partecipa all'interno della collaborazione con il COLLEGE al campionato U18 Eccellenza.

A portare un pò di esperienza e sapienza sono rimasti i due senior: Paracchini Andrea e Pierpaolo Picazio ai quali la società ha aggiunto la solidità e l'entusiasmo di Maurizio Realini.

Squadra quindi che nel corso del campionato dovrà costruirsi identità e credibilità affrontando ogni partita sempre con il giusto piglio ed entusiasmo.

Esordio alle ore 21,15 presso il Palavikings dove è atteso Cuneo per la prima assoluta stagionale... Non mancate!

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962