Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

ESORDIENTI BENE, AQUILOTTI MEGLIO (aggiornato)

ESORDIENTI SCURI: ARONA-OMEGNA 8-8 (28-33) GRANDE REAZIONE NEL SECONDO TEMPO CONTRO LA CAPOLISTA

Peccato per la partenza a rilento perché poi i giovani vikinghi contro la capolista, dopo un brutto primo quarto hanno stretto le maglie difensive e dopo aver perso anche il secondo periodo solo per un punto  si aggiudicano le ultime 2 frazioni meritatamente con una prestazione ad alta intensità. Bene il cambio di ritmo in difesa, dai 15 punti subiti in 8 minuti si è passati a solo 18 negli altri 24 minuti e anche l’attacco ha preso fiducia, al di là del risultato solo sfiorato, super complimenti per la grande reazione tecnica e di carattere dei giovani vikinghi. Si aspetta cortesemente una conferma alla prossima occasione. FORZA RAGAZZI. FORZA ARONA.

ARONA: CAIOLO 7 COCCOLO 2 BONJAKAJ 4 GALEAZZI MIRAKA SAPUPPO 2 DI MARTINO LAKHDHAR 2 CARLINI 7 CAVALIERE GIAMPA’ FRANCESCO GIAMPA’ FEDERICO 4

AQUILOTTI SMALL CHIARI: ANCORA SFIORATO IL CENTELLO CON I BEAVERS BORGOMANERO ARONA-BEAVERS 18-6 (98-26)

I giovani vichinghi giocano ad un altro ritmo e ad un'altra intensità rispetto gli ospiti, che seppur bravi non riescono a fermare un Arona sicuramente in palla, lo dimostrano i 98 punti segnati per la seconda volta consecutiva, frutto di una buona collaborazione tra tutti componenti della squadra. Bene la crescita del gioco di squadra che in realtà mette il singolo giocatore in condizione di essere in vantaggio sulla difesa e quindi di segnare un maggior numero di punti. Abbastanza bene anche la difesa.

ARONA: PICCAGNONI 6 COLOMBO 20 FERRANDO 8 BERTANI 6 ROSSI 8 SCANNELLA 12 RANAUDO CLARKE 4 CAPIRONE 6 MALLYA 4 MARTINI 20 LECCESE 4.

 

AQUILOTTI BIG SCURI: ARONA CORSARA A VERRONE. PALADINI BIELLA-ARONA 8-16 (14-60)

Arona dopo una partenza sottotono prende le misure agli avversari e cambia marcia per cui riesce vincere le successive 5 frazioni conquistando meritatamente il referto rosa. Bene i miglioramenti un po’ in tutti i componenti della squadra che cominciano a collaborare efficacemente passando la palla al giocatore messo meglio senza lasciarsi ingolosire da azioni personali.

Arona: AROSH CALDERARO ZANINETTA 2 BRONDOLO 10 LANZONI RIZZATO 2 VACCA 4 MALLYA 4 MARTINI 16 MORELLINI 6 CATTANEO FERRINI 10 ZILIOLI 6

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962