Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

AQUILOTTI BIG VERDI: VITTORI CON DOMODOSSOLA

Come per gli esordienti anche gli aquilotti iniziano la loro partita contro Domodossola nel peggiore dei modi. I piccoli aronesi entrano in campo forse troppo rilassati e su più di 20 tiri ne segnano solamente uno, pareggiando il primo tempo totalmente meritato sotto il piano del gioco espresso. Tra il primo e il secondo tempo l’istruttore riesce a ristabilire il giusto clima e la giusta concentrazione, infatti, dal secondo tempo la partita è notevolmente in discesa. I lacuali esprimono una lodevole pallacanestro con tante azioni davvero belle dove la palla non tocca mai terra per un palleggio. Con questo ritrovato atteggiamento la partita diventa molto più semplice e vincendo tutti gli altri tempi gli aronesi si aggiudicano la vittoria. Come anche per i compagni di un anno più grandi è importante capire che la concentrazione deve essere massima durante tutto l’arco della partita, che sia il primo, il secondo o l’ultimo tempo. Adesso bisogna continuare ad allenarsi durante la settimana per arrivare al prossimo weekend con il giusto piglio in vista della Carnival Cup, torneo in cui si scontreranno più di 100 squadre e quindi sarà una grande occasione di crescita per tutti.

Arona-Domodossola 17-7 (36-10)

Arona: Bisetti 10, Coccolo 2, Ferrando 4, Villa, Quarti 8, Cavaliere 2, Galeazzi, McCall 8, Caiolo, Lakhdkar, Miraka, Sinigaglia 2. Istr. Viola F.

Domodossola: Ardenghi, Bradone 2, Graziani, Hencin 2, Locurcio, Perganta 4, Saccani, Borgnis 2, Mutarelli. Istr. Carusi S.

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962