Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

ESORDIENTI TUTTI: FINALE DI STAGIONE TRA ALTI E BASSI

Subito la cronaca : per i provinciali discreta partita con la forte oleggio e sconfitta per poco, qualche errore di troppo ma buona intensità e impegno dopo un inizio al rallentatore. Regionali dopo Pasqua due sconfitte con Omegna e Borgomanero giocando al 50 % delle loro possibilità giungono quindi terzi con Borgomanero pur avendo battuto meritatamente il Casale primo classificato. 

Il concetto generale è che ci sono stati sicuramente buoni miglioramenti tecnici, non altrettanto da un punto di vista della mentalità dell'impegno e della costante attenzione a ogni dettaglio ma ci si accontenta del bella giocata o del bel canestro segnato saltuariamente segno appunto di un miglioramento tecnico che deve essere accompagnato da una determinazione e una volontà che permetta uno standard elevato e costante anche se non pungolato costantemente dagli allenatori. 

Quindi riepilogando bene la stagione bene i miglioramenti da lavorare sulla mentalità, speriamo che questo ultimo mese e i camp  Val Sesia e internazionale ci diano gli stimoli tecnici e non solo per crescere ulteriormente. 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

College Borgomanero

Visita il sito del College Basket!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT25P0503445220000000000925