Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

C Silver: Arona in trasferta supera la prima della classe

Kolbe Torino - Arona Basket 63 - 71 (14-17; 36-31; 49-46)

Arona espugna con una grande prestazione il campo del kolbe Torino, prima in classifica, e con i due punti centra la salvezza matematica ed è pienamente in corsa per un posto nelle magnifiche otto. Grande soddisfazione quindi per un risultato che premia l'ottimo girone di ritorno di tutto il gruppo. Pronti via e Arona parte subito forte ma i padroni di casa dimostrano tutta la loro solidità e forza e nel secondo periodo prima impattano e poi scappano. Nel terzo periodo sembra che l'inerzia della partita rimanga nelle mani della formazione torinese ma Arona dimostra una buona solidità mentale, non disunendosi e difendendo forte non fa scappare i bianco-rossi. Si arriva così nell'ultimo quarto con Arona sotto di sole tre lunghezze ed è proprio negli ultimi 10' minuti che Arona stringe in difesa ed in attacco trova grande soluzioni con l'esperienza del duo Picazio e Petricca che danno il sorpasso e l'allungo. Kolbe ci prova ma i bianco-verdi riescono a gestire il mini-vantaggio e possono festeggiare i due pesantissimi punti.

Kolbe Torino: Barberis 12, Nicoletti ne, Concas 7, Fornuto 17, Liso 10, Roncarolo 8, Tomatis 5, Aresu, Rinaudo ne, De Bartolomeo, Agbodan 4, Rostagno ne. All.: Abrate. Ass.: Luetto.

Arona Basket: Memelli, Realini 5, Picazo 26, Piscetta, Paracchini 8, Carone 2, Ielmini 4, Caneva 5, Carnaghi 3, Segala, Rinaldi, Petricca 18. All.: Bussoli Ass: Micheletto 

 

 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

College Borgomanero

Visita il sito del College Basket!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT25P0503445220000000000925