Terminati tutti i campionati, tranne la under x la 18M Uisp, è arrivato il momento della restituzione della DIVISA da gioco AB bianca e Verde (e il ritiro della cauzione relativa) al Palazzetto dello Sport con questo calendario:
Settore MASCHILE:
- Under 13M: Mercoledì 27/05 ore 19.30 (dopo allenam.) o Venerdì 29/05 ore 18.15 (prima allenam.)
- Under 14M: Giovedì 28/05 ore 20.30 (dopo allenam.) o Venerdì 29/05 ore 18.30 (dopo allenam.)
- Under 15M: Giovedì 28/05 ore 20.30 (dopo allenam.) o Venerdì 29/05 ore 18.30 (dopo allenam.)
- Under 17M: Mercoledì 27/05 ore 19.45 (prima allenam.) o Giovedì 28/05 ore 20.00 (prima allenam.)
- Under 19M: Mercoledì 27/05 ore 19.45 (prima allenam.) o Giovedì 28/05 ore 20.00 (prima allenam.)
Per il Settore FEMMINILE, seguirà comunicazione nei gruppi
I ragazzi impegnati con la finale U18 Uisp del 6 Giugno, potranno restituire la divisa e ritirare la cauzione, direttamente alla festa del 7 a Paruzzaro, o accordandosi con Stefano Carpanini in altro modo.
A tal proposito vi ricordiamo di ISCRIVERVI alla festa/cena Finale di Domenica 7 (ore 19.30) presso gli allenatori ENTRO e non oltre Mercoledì 3 Giugno, per poter organizzare la meglio l'evento.
Grazie della collaborazione
ONE FAMILY, OUR FAMILY



