Dopo solo un anno di collaborazione, le strade di Arona Basket e Coach Marco Cattalani si dividono.
Il coach varesino aveva già comunicato alla società la sua intenzione di non proseguire il proprio impegno nel settore giovanile Aronese, mentre la società ha deciso di cambiare rotta sulla guida della prima squadra Senior maschile, dopo la sfortunata retrocessione in DR1 di qualche giorno fa.
Arona Basket ringrazia coach Cattalani per l’impegno profuso in tutta la stagione, sia con i suoi due gruppi giovanili, sia con la prima squadra, e augura allo stesso ogni fortuna per il proseguo dell’attività.
Queste le parole del presidente Marini: “Marco, oltre all’estrema professionalità e dedizione dimostrata in questa stagione, ha portato in Arona Basket un nuovo sguardo e una nuova mentalità, soprattutto nei giovani, che resterà quale ricchezza e valore aggiunto alla nostra associazione”
Anche il DS Carpanini aggiunge: “Ci tengo a ringraziare personalmente Marco, per averci supportato in questa breve, ma comunque fruttuosa, collaborazione. Sicuramente abbiamo imparato molto dalla sua esperienza e metteremo a frutto tutto questo nel nostro cammino futuro. Gli auguro ogni bene ed un grosso in bocca al lupo.”
Ecco infine le parole di Coach Cattalani: “Ci tengo a ringraziare la società, in particolare Marco e Stefano, per avermi voluto fortemente ed avermi affidato due gruppi di ragazzi meravigliosi e una squadra di giovani in serie C che mi ha dato tanto. Aldilà dei risultati rimane per me un'annata di un grande lavoro. Spero possa lasciare delle basi solide e spunti costruttivi che servano e giovino nel tempo a ragazzi e dirigenti. Un grande grazie va anche ai miei colleghi dello staff, alle famiglie e ai tifosi stupendi di Arona Basket che mi hanno sempre supportato e che sempre ricorderò”