Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Pronto lo Staff tecnico del Settore Giovanile 22-23

Siamo ormai ad Agosto e tra non molto riprenderanno gli allenamenti anche per il nostro settore giovanile.

Quest’anno, dopo la partenza di coach Lorenzo Bruni (in bocca al lupo a lui per la sua nuova avventura!), Arona Basket si ristruttura nel segno della continuità e solidità, con l’innesto di un nuovo giovane allenatore e la conferma del resto dello Staff tecnico, che tanto bene ha fatto anche lo scorso anno.

Novità quindi per il gruppo Under 13 che sarà affidato a coach Daniele Lucchi (figlio del nostro responsabile settore Mini-basket Mauro Lucchi): a lui il nostro benvenuto tra i “grandi” e il più caloroso in bocca al lupo.
Il confermatissimo coach Max Vigliaturo, continuerò il lavoro iniziato dello scorso anno, con le annate 2008 e 2009, allenando pertanto i nuovi gruppi Under 14 e Under 15: quest’ultimo in particolare, date le notevoli prospettive, verrà iscritto al campionato GOLD così come previsto anche per la U14.
Infine alla nostra roccia, coach Alessandro Romerio, saranno come consuetudine affidate le squadra Under 17 (annata 2006 e 2007) e Under 19.

Ultima novità: da questa stagione il ruolo di Coordinatore Tecnico del settore giovanile di Arona Basket è stato nuovamente affidato a Stefano Carpanini, storico coach Aronese (e da qualche anno anche vice-presidente responsabile) che già lo aveva ricoperto per diverse stagioni in passato.

A tutti loro, ma soprattutto a tutti i nostri atleti e alle loro famiglie, un grosso “in bocca al lupo” per questa nuova stagione… FORZA VIKINGS!!

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962