Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Anniversario della scomparsa del "PRES" Dario

Stampa

Ciao Dario,
E' ormai terminata la seconda stagione senza di te alla nostra guida... e ci manchi ancora tanto; proprio in questi giorni due anni fa abbiamo dovuto affrontare il dolore per la tua scomparsa, ma ci siamo rimboccati le maniche (come certamente avresti voluto facessimo) e siamo andati avanti proprio in tua memoria, perché ci pare di sentire ancora quella tua voce “tonante” al palazzetto, immaginiamo ancora quel tuo sorriso "guascone" che ci accompagna… tutto questo, e molto altro di te, ci manca e ci mancherà sempre moltissimo.

La stagione è stata faticosa, ma ricca di soddisfazioni: la Serie C GOLD ha raggiunto l'agognata salvezza, le Giovanili e le squadre femminili si sono ben comportate (con la punta del titolo Regionale Under 19 Silver) e certamente da lassù avrai apprezzato... Ciao Dario, non smettere di stare al nostro fianco!

Arona Basket intera

p.s.: Venerdì 17 Giugno ore 18,30 alla Chiesa dei Tre Ponti ci sarà la Messa per il secondo anniversario della morte di Dario