Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U 17 F: Che fatica!

Stampa

Arona Basket - Pallacanestro Femminile Vercelli 65-56 (12-19, 29-32, 49-49)

Sabato 20/11 va in scena al Palavikings di Arona, la seconda giornata di andata del campionato under 17 femminile, Arona- Vercelli. 

Che dire... le aronesi partono come al solito... male! Palle perse e disorientamento in campo la fanno da padrone, Vercelli ne approfitta e scappa. Sul 12-19 di inizio secondo quarto, ci si aspetta la reazione che però stenta ad arrivare.. qualcosa turba la serenità delle aronesi che non riescono proprio a giocare come sanno, ma all'orizzonte qualche miglioramento si intravede. Nella pausa lunga, le bianco verdi, redarguite pacatamente dal proprio coach, entrano in campo con una faccia diversa e piano piano, iniziando a passarsi la palla e finalmente difendendo, si arriva sul 49 pari alla fine del terzo quarto. 0-0 palla al centro. Capitan Bottini e socie, non ci stanno a perdere in casa loro e con personalità e faccia tosta, prima con Schranz, poi con Guglielmi ed infine con lo stesso capitano, chiudono i conti portando a casa la partita.

Rispetto a Venaria, per "fortuna" abbiamo deciso di non giocare i primi 2 quarti e di giocare gli ultimi due... mi domando... giocarli tutti e 4 no??!!!

Next week, di nuovo in casa per il derby con College, sabato 27 alle ore 17:00!

Arona

Bolla 12, Mazzone 2, Schranz 8, Palese 6, Cotogno 5, Cravero 4, Sgualdo, Guglielmi 6, Betteto 4, Bonanno 2, Bottini (cap.) 12, Lobello 4, all. Bertoli

Vercelli

Momo 20, Pintonello, Baro 2, Dutto 2, Giorei 4, Rizzato (cap.) 2, Zanetti 9, Cafasso 6, Carrozza 11, all. Rimedio