Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Previous Next

Torneo Pumpkin

Buon piazzamento per il gruppo 2007 di Coach Bruni al prestigioso Torneo Pumpkin organizzato da College Borgomanero, che ha visto sfidarsi ben 16 squadre provenienti da tutta Italia.
Dopo tre sconfitte nel "girone di ferro" contro Alfa Omega Roma, Mensana Siena e Langhe Roero in cui gli Aronesi hanno dimostrato di poter stare in partita per lunghi tratti contro avversari di altissimo livello, nelle giornate di Domenica e Lunedì sono arrivate due vittorie contro due avversarie toste come Omegna e Virtus Verbania.
Il torneo si conclude quindi con un ottimo 13° posto e con due vittorie convincenti frutto anche dell'utile esperienza fatta durante le prime tre difficilissime partite.
Ora si torna in palestra per continuare a lavorare e prepararsi per l'inizio del campionato fissato per questo Sabato in casa contro Trecate!

Non è da meno il gruppo 2009 guidato da Coach Vigliaturo che ha partecipato con grande entusiasmo a questo importante torneo scontrandosi contro formazioni di ottimo livello della categoria U13. In particolare nel primo gironcino i nostri ragazzi hanno ottenuto una bella vittoria all'esordio contro Verbania e poi 2 sconfitte con Legnano e Alfa Omega; successivamente nel girone di completamento gli Aronesi hanno dovuto affrontare Ghemme e Loano ottenendo prima una grande vittoria in un finale punto a punto e poi una sconfitta contro i liguri. Sicuramente è stata una bellissima esperienza per i ragazzi che hanno potuto incontrare realtà che non affrontano solitamente. Adesso si torna in palestra per prepararsi all'inizio del campionato!

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

College Borgomanero

Visita il sito del College Basket!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT25P0503445220000000000925