Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Ritiro divise e Restituzione cauzioni 2020-21

Stampa

Questa settimana procederemo al ritiro delle divise da gioco consegnate in uso ad inizio stagione, e la relativa restituzione della cauzione consegnataci a Settembre.

Vi preghiamo di attenersi ai seguenti appuntamenti e modalità:

La modalià di raccolta sarà la seguente: siete pregati di attendere (ben distanziati) nel piazzale antistante al portone di ingresso. entarare UNO x VOLTA nell'anticamera dell'ingresso indossando una MASCHERINA, dove lascerete la divisa e riceverete indietro la cauzione.

Chi fosse impossibilitato a presentarsi all'appuntamento indicato sopra, può delegare un altro genitore del gruppo alla consegna e ritiro cauzione; Se non è possibile presenziare al proprio appuntamento ne delegare nessuno, sarà comunque possibile consegnare le divise nelle altre date restanti.

Grazie della collaborazione.

Arona Basket