Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

NUOVA STAGIONE: SI PARTE CON NUOVO PULMINO

Sabato è iniziata la prima trasferta della nostra serie C e i ragazzi hanno potuto inaugurare il nuovo pulmino arrivato e consegnatoci settimana scorsa. Primo viaggio bagnato anche con la vittoria (peccato a tavolino) ma che ha permesso ai nostri atleti di viaggiare in maniera più sicura e più comoda. 

Mezzo consegnatoci proprio una settimana fa da parte dei responsabili del Borgo Agnello, concessionario di Gattico, ed ad uno degli sponsor, sig. Guffanti, che con il loro sostegno hanno permesso l'acquisto del nuovo mezzo che come sempre servirà  alle squadre nei loro viaggi più lontani.

Motivo di grande soddisfazione da parte anche del presidente Paracchini e del dirigente Marini che nel corso della consegna hanno anche ringraziato tutti gli sponsor che quotidianamente aiutano Arona Basket a portare avanti questa realtà e soprattutto le stesse famiglie che useranno sicuramente il mezzo ma che nella passata stagione nelle piccole iniziative societarie sono state vicine e ci hanno permesso l'acquisto del nuovo mezzo.

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962