Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U15: buone indicazioni contro Piossasco

Stampa

Nella prima uscita stagionale il gruppo U15 ha affrontato un primo ed importante test ospitando i pari età di Alter Piossasco (formazione che parteciperà al campionato di Eccellenza).

Buon atteggiamento da parte di tutti i ragazzi che sono scesi in campo e che hanno provato ad applicarsi fino alla fine seguendo le indicazioni del nuovo coach Francesco  Petricca. Nel complesso è stat una buona partita che ha permesso ai ragazzi e coach di conoscersi ulteriormente e che ha fornito le prime importanti indicazioni tecniche da sviluppare e lavorarci nei prossimi allenamenti.

Nel dettaglio, oltre all'atteggiamento, sicuramente buona energia e buon ritmo nei primi due quarti e discrete iniziative di 1c1 ma c'è ancora tanto da lavorare per restare concentrati e con la stessa intensità per tutti i 40'. Non resta quindi che aspettare con ancora più entusiasmo la ripresa degli allenamenti per crescere, migliorare e divertirsi in attesa della prossima amichevole.