Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U15: buone indicazioni contro Piossasco

Nella prima uscita stagionale il gruppo U15 ha affrontato un primo ed importante test ospitando i pari età di Alter Piossasco (formazione che parteciperà al campionato di Eccellenza).

Buon atteggiamento da parte di tutti i ragazzi che sono scesi in campo e che hanno provato ad applicarsi fino alla fine seguendo le indicazioni del nuovo coach Francesco  Petricca. Nel complesso è stat una buona partita che ha permesso ai ragazzi e coach di conoscersi ulteriormente e che ha fornito le prime importanti indicazioni tecniche da sviluppare e lavorarci nei prossimi allenamenti.

Nel dettaglio, oltre all'atteggiamento, sicuramente buona energia e buon ritmo nei primi due quarti e discrete iniziative di 1c1 ma c'è ancora tanto da lavorare per restare concentrati e con la stessa intensità per tutti i 40'. Non resta quindi che aspettare con ancora più entusiasmo la ripresa degli allenamenti per crescere, migliorare e divertirsi in attesa della prossima amichevole.

 

 

 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

College Borgomanero

Visita il sito del College Basket!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT25P0503445220000000000925