Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

C Silver: protagonista al memorial Milanesi di Ghemme

Nell'ultimo week end prima del semaforo verde del campionato, Arona è stata protagonista al memorial Milanesi che si è svolto al Palaponti di Ghemme.

 I bianco verdi mostrano entrambe le facce; quanto distratti, imprecisi e confusionari in attacco nella semifinale di venerdì giocata contro Sacco e compagni, quanto più determinati, a volte precisi e con buona intensità nella finalina di oggi contro Chivasso.

Segnali dunque "positivi" per tutto il gruppo che però deve continuare a lavorare per migliorare l'esecuzione dei giochi e ricercare maggiore solidità in difesa.

Entrambe le partite hanno evidenziato come il lavoro sia ancora lungo e come sia necessario trovare le giuste soluzioni leggendo la difesa. 

Tanta lavoro ancora per tutto lo staff che è chiamato ad alzare di più il livello degli allenamenti per preparare al meglio i ragazzi in vista del difficile esordio sul campo del TorinoTeen Basket.

 

Per i tabellini completi e l'articolo potete visitare la pagina facebbok della nuova pallacanestro di Ghemme.

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962