Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 20 silver - Con un'ottima difesa Arona porta a casa la vittoria!

Stampa

Campionato under 20 silver - Arona,  lunedì 31 maggio 2021

Arona  - Savigliano 60-55 ( 17- 8; 29-18; 43-34)

Arona: Viola 15; Ottone 7, Alloisio 3, Leveni 9, Chinello 2, Gentile,  Capra 7, Leone 9, Fortaner 8, Diana,  Rodella,  all. Romerio. 

Savigliano: Eandi 6, Bajrami 22, Bergese 4, Mellano 2, Rosa,  Miretti 17, Cardone 2, Allemandi,  Ramonda 2, F. Bergese,  Mondino,  all. Gallo.

Arona parte con il freno a mano tirato e i cuneesi ne approfittano per volare sul 5 a 0. Poi, i lacuali si scrollano la paura e tutte le insicurezze mettendo sul parquet una difesa molto efficace. Savigliano va in difficoltà e Viola e compagni prendono un discreto vantaggio.  Nel terzo periodo i ragazzi di coach Romerio iniziano a giocare molto bene anche in attacco costringendo gli ospiti a trincerarsi dietro una difesa a zona. Arona non perde lucidità e, a parte le solite palle perse, mantiene sempre il controllo del match portando a casa il referto rosa.