Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 20 silver - Raid a Borgosesia! Arona vince con Valsesia.

Stampa

Campionato under 20 silver  - Borgosesia,  sabato 24 aprile 2021

Valsesia-Arona 40-54 ( 8-13; 17-30; 29-44)

Arona: Ottone 6, Viola 12, Alloisio 3, Leveni 8, Rodella,  Diana 2, Chinello 4, Gentile 4, Leone 7, Capra 4, Fortaner 4, all.Romerio. 

Valsesia: Barreca, Belladitta, Piatto, Villa 3, Angelino 8, Corradini 6, Curva', Airoldi,  Rabbi 12, Lora 2, Baroli 9, all. Cerri. 

Nella trasferta di Borgosesia,  arriva la vittoria per Viola e compagni che, pur non giocando una partita incredibile in attacco,  sono veramente molto solidi in difesa, costringendo i sesiani a tiri sempre contrastati. Sicuramente il secondo quarto risulta essere il migliore per i lacuali che, di fatto, chiudono i conti con gli avversari già all'intervallo lungo. Da apprezzare diverse giocate su entrambi i lati del campo ma sono purtroppo da rimarcare ancora troppi errori banali in fase di realizzazione.