Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 20 silver - Ecco i primi 2 punti!

Stampa

Campionato under 20 silver  - Arona,  lunedì 29 marzo 2021

Arona  - Valsesia 59-48 (13-15; 26-24; 46-34)

Arona: Ottone 12, Viola 7, Leveni 14, Fortaner,  Chinello 6, Capra 14, Alloisio,  Rodella,  Diana 4, Gentile 2, all.Romerio. 

Valsesia: A.Airoldi , Rabbi 8, Villa 8, Angelino 10, Corradini 12, Scozzari, Vercelli,  F. Airoldi 2, Piccio,  Lora 2, Baroli 6, all. Cerri.

Partita alquanto brutta quella vista al vikings garden questa sera , con i lacuali in versione pornobasket impegnati a fare di tutto per mantenere in linea di galleggiamento gli ospiti. Per fortuna coach Romerio può festeggiare le 50 primavere in questa valle di lacrime con un referto rosa...Sicuramente grossi passi indietro dal punto di vista del gioco ma almeno questa volta è arrivata la vittoria. Dopo la sosta di Pasqua si tornerà in palestra sperando di recuperare livelli accettabili. Da sottolineare l'ottima prova di Paolo Leveni e Ale Capra che hanno contribuito in maniera determinante alla vittoria finale.