Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 19 gold - Arona non si distrae a Nichelino.

Stampa

Campionato under 19 gold - Nichelino,  giovedì 8 febbraio 2024

Nichelino  - Arona 48-79 (19-27; 27-44; 35-65)

Arona: Zani 9, Fornara 14, Scolamacchia 14, Chinello 25, Lupo 4, Favero 2, Ziliotto 2, Rusciano 4, Maggi 5, all.  Romerio. 

Nichelino: Lo Bianco 6, Pogliani,  Pinci 5, Severin 2, Barone,  Moschetti,  Ferrone 11, Gramaglia, Moris Panigua 15, Dieng 7, Balsarin 2, Femmino', all. Bruna. 

L'inizio di match è tutto per i padroni di casa che, con un buon lavoro difensivo, imbrigliano i Vikings.  Qualche palla persa di troppo,  non fa decollare Zani e compagni che ci mettono 5 minuti per trovare il bandolo della matassa.  Da quel momento i ragazzi di coach Romerio prendono in mano il gioco e il risultato non è più in discussione.  Zani toglie letteralmente dal gioco lo spauracchio Moris Panigua (autore all'andata di 42 punti!), la squadra muove molto bene la palla e i torinesi si trovano sempre in grande difficoltà.  Al ritorno dagli spogliatoi,  un parziale mortifero (8-21) non ammette repliche e l'incontro si conclude senza nessun problema.  Martedì prossimo saremo ancora "on the road" per il derby con Borgoticino