Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 19 silver - Vittoria senza ansia nel derby con Borgoticino

Stampa

Campionato under 19 silver  - Arona,  mercoledì 8 dicembre 2021

Arona Basket  - Borgoticino 67-54 (22-11; 42-29; 56-39)

Arona: Genovesi 3, Zirotti 6, Leveni 7, Sulo 9, Argentin 13, Provicoli 1, Xhaferaj 7, Hryhoryev 4, Giordano 8, Capra 9, Massironi ne., Bugini ne., all. Romerio. 

Borgoticino: Franchini 3, Angelino,  Avignano 9, Rezzaro 5, Morrione 14, Torciere,  Guglielmi,  Tinivella 2, Esposito 17, Marka, Raso 4, all. Fusco

Altra partita al vikings garden e altra vittoria per Zirotti e compagni.  Dopo i primi minuti di studio, coach Romerio utilizza subito la panchina e la partita prende subito la via giusta. Giordano da il la alla fuga e Borgoticino si trova già sotto la doppia cifra alla fine dei primi 10 minuti. I lacuali non sono fluidi in attacco e questo permette agli ospiti di restare aggrappati al match. Borgoticino prova negli ultimi 10 minuti a ricucire ma la difesa bianco - verde fa il suo dovere e i ticinesi non arrivano mai ad impensierire Arona.