Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 19 silver - Prova di maturità di Arona!

Stampa

Campionato under 19 silver  - Arona,  mercoledì 24 novembre 2021

Arona - Accademia VCO 64 - 48 ( 19-19; 33-29; 49-38)

Arona: Genovesi 4, Hryhoryev 8, Zirotti 8, Sulo 8, Argentin 4, Giordano 4, Leveni 21, Xhaferaj 5, Provicoli 2, Massironi,  Bugini,  all. Romerio. 

VCO: Referto illeggibile

Finisce il tour de force per Zirotti e compagni che dopo la facile vittoria di sabato con Universal,  regolano una caparbia VCO dopo un secondo tempo di grande intensità. La partita infatti corre sul filo dell'equilibrio fino alla pausa lunga. Nel secondo tempo, Arona mette alle corde gli ospiti costringendoli a tiri difficili mentre i lacuali trovano facili realizzazioni soprattutto nel pitturato con un Leveni in grandissimo spolvero. Accademia non ne ha più e Zirotti e compagni prendono il largo mettendo in cascina altri 2 punti. Prossimo impegno ufficiale mercoledì 8 dicembre in casa contro Borgoticino, per cui 15 giorni importanti per progredire nella costruzione di una maggior solidità sia offensiva che difensiva.