Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 17 Gold – Referto rosa contro Reba

Mercoledì 18 marzo – Torino

Insolita trasferta infrasettimanale per i biancoverdi che nella terza giornata della seconda fase sfidano Reba. Il match inizia bene per i viaggianti e in pochi minuti siamo già a +12; i padroni di casa, però, rientrano bene dal time out e sfruttando efficacemente i rimbalzi offensivi concessi dai nostri riescono a rimanere in partita. Ancora nel secondo quarto riusciamo ad allungare per poi essere riavvicinati in chiusura. All’intervallo ci sono 10 punti che ci separano, ma l’impressione è che difendendo con maggiore intensità si possa fare meglio. Il rientro dagli spogliatoi vede proprio una maggiore attenzione da parte dei lacuali, soprattutto a rimbalzo, che riescono così a correre e a trovare con più facilità il fondo della retina. Alla fine del terzo periodo i giochi sono decisi, e nell’ultima frazione Arona può gestire senza grossi problemi. Tra 4 giorni si torna tra le mure amiche, a caccia di altri 2 punti contro Chieri. 

Polisportiva Reba – Arona Basket 52-77 (12-20, 13-15, 12-21, 15-21)

Arona: Bresciani 8, Gallone 9, Provenzano 4, Bergamini 16, Rogora 8, Sarnataro 5, Agostani 4, Tridondani 7, Cojutti 4, La Rosa 12. All. Bruno, Ass. Lucchi

Reba: Stano 9, Napolitano 6, Fassio, Alberti 4, Capuzzi 2, Tintas 5, Capato 1, Lefter 4, Albrizio 2, Totaro 12, Domenicale. All. Segatori, Ass. Bosio

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962