Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 17 silver - Primo Hurra' per Arona!

Stampa

Campionato under 17 silver - Vercelli,  giovedì 2 novembre 2023

Vercelli Rices  - Arona Basket 48-61(9-16; 23-22; 32-44)

Arona: Gizzi 11, Maderna 8, Castro 2, Torciere 4, Provicoli 2, Ferola 8, Serio 2, Colombo 20, Pellecchia 4, Provenzano,  all.  Carpanini. 

Vercelli: Volpe 2, Finezzi,  Callegari,  Franz 2, Cianciolo 15, Cavassa,  Vigneri 4, Mancini 13, Rinaldelli 7, Bertone,  Mattea 5, Echaibi,  all Boschetti. 

Arona vince in quel di Vercelli e riscatta l'opaca prestazione della prima giornata.  Bene il primo quarto con Serio e compagni che prendono il controllo del match, nel secondo periodo però,  i lacuali pasticciano troppo su entrambi I lati del campo e consentono ai Rices di chiudere avanti all'intervallo lungo. La pausa porta consiglio ai ragazzi di coach Carpanini che rientrano con più vigore e piazzano il break decisivo con un perentorio 8/21 che di fatto chiude la disputa. C'è ancora tantissimo da lavorare ma oggi ci prendiamo questo referto rosa che aiuta anche il morale! Ora sotto con gli allenamenti per arrivare pronti alla prossima sfida con la corazzata Verbania!