Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 17 silver - In casa della capolista arriva un'altra sconfitta ma finalmente si rivede il gioco.

Stampa

Campionato under 17 silver - Borgoticino,  giovedì 1 dicembre 2022

Union Basket  - Arona Basket 90 - 62 (26-21; 47-37; 60-51)

Arona: Codecco 15, Ziliotto 10, Iulita 4, Lupo 16, Pileggi 8, Maggi 2, Pucci 5, Pascali,  Abelli,  Bellosta,  Marazzini 2, Dusi,  all. Romerio. 

Union: referto illeggibile 

Dopo la penosa prestazione con Oleggio,  Arona si presenta a Borgoticino con tante assenze ma questa volta l'atteggiamento in campo è stato assolutamente da elogiare. Per lunghi tratti del primo periodo i ragazzi di coach Romerio hanno condotto e solo a causa delle solite palle perse (20 nel primo tempo e 43 a fine partita) hanno chiuso sotto dieci all'intervallo lungo.  Nella terza frazione Arona prova a riavvicinarsi ma, nell'ultimo quarto, la panchina non produce l'apporto sperato e i ticinesi possono dilagare. A parte gli ultimi 10 minuti, quest'oggi i giovani Vikings hanno fatto vedere di saper giocare a basket e con questo spirito bisognerà tornare in campo settimana prossima per la prima giornata di ritorno contro il College