Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 17 gold - Arona rialza immediatamente la testa! Vittoria netta sul Cus.

Stampa

Campionato under 17 gold girone top  - Arona,  domenica 5 giugno 2022

Arona Basket  - Cus Torino 86 - 53 (32-16; 46-25; 76-34)

Arona: Zani 11, Fornara 12, Thiella 20, Chinello 19, Pinton 4, Pari 7, Scolamacchia 9, Ziliotto 2, Bergamini 2, all. Romerio. 

Cus: Morandi 2, Meduri 7, Pastorello,  Torazza 5, Presta 4, Cendola 7, A. Latagliata 9, Gualano 3, Maglio,  Schirru 5, L. Latagliata,  Preteroti 11, all. Ancona. 

A meno di 3 giorni dallo scempio visto in quel di Carmagnola,  Zani e compagni sono tornati in campo per la penultima giornata del girone top.  Per continuare a sperare in un posto per le final four,  Arona doveva assolutamente vincere il match...e così è stato. I ragazzi di coach Romerio, infatti, sono partiti a mille concedendo poco o niente agli avversari, conducendo senza alzare il piede dell'acceleratore per 35 minuti prima di tirare meritatamente i remi in barca. Ora, mercoledì ultima trasferta a Savigliano per cercare di chiudere con un altro referto rosa aspettando il big match di martedì tra Langhe e Carmagnola che potrebbe decidere la classifica finale.