Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 17 gold - Un brutto secondo tempo regala comunque un bel Natale ad Arona!

Stampa

Campionato under 17 gold - Rivoli, sabato 18 dicembre 2021

Rivoli - Arona 58 - 71 (15-24; 26-44; 44-55)

Arona: Zani 10, Fornara 20, Thiella 22, Chinello 12, Pinton 4, Pari, Scolamacchia,  Visconti 3, Ziliotto,  all. Romerio. 

Rivoli: Previati 18, Ortoncelli 3, Sorbini 8, Postura ne., Cali,  Mangione 12, De Biasi 3, Giunta 5, Sabbar ne., Grassia 7, Taverna 2,  Cecchi ne., all. Rizzo.

Arona ricomincia a giocare dopo 15 giorni causa spostamento a data da destinarsi della partita a Torino con Tam Tam. A Rovoli, Zani e compagni giocano un primo tempo buono condito però da parecchie sbavature in fase di realizzazione. Il risultato all'intervallo lungo sembra comunque rassicurante tanto che, i ragazzi di coach Romerio, riprendono il match troppo molli e Rivoli ne approfitta per buttarsi a capofitto su ogni pallone. I lacuali perdono di vista letture e movimenti senza palla e i torinesi rosicchiano piano piano lo svantaggio. Per fortuna, negli ultimi 4 minuti,  Arona torna in controllo del match portando a casa un'altra vittoria.