Collegno Basket - Arona Basket 70-79 DTS (18-17, 26-36, 50-53, 70-70)
Dopo una partita punto a punto, i ragazzi di coach Bertoli sono bravi a chiuderla nei tempi supplementari con un gran 9-0 di parziale.
Partita di alti e bassi, come altre nel corso della stagione. Primo quarto benino, secondo super. Avanti di 9 alla pausa lunga. Secondo tempo rivedibile in scelte ed atteggiamento, ma comunque sempre pronti a mettere una pezza agli errori commessi in precedenza. I minuti finali del quarto quarto sono la "tonnara che più tonnara non si può" tra contatti subiti, palloni che sfuggono dalle mani e fischi non arrivati. 70 pari. Nel primo tempo supplementare capitan Beghelli e compagni mettono cuore e anima in campo, portando l'inerzia dalla propria e aggiudicandosi una grande vittoria.
" Complimenti ai ragazzi per non essersi fatti trascinare dalle difficoltà. Vittoria meritata e... tutti a referto per la prima volta in stagione!"
Giunta 17, Tridondani 16, Zancan 10, Talini 9, Beghelli (k) 8, Mancuso 7, Mastrini 3, Magagnin 2, Nodari 2, Maderna 2, Massinissa 2, Marchisio 1, All. Bertoli



