Novara Basket - Arona Basket 78-44 (29-7, 15-7, 15-14, 19-16)
Dopo la buona partita in casa con Biella, a Novara i ragazzi di coach Bertoli presentano la brutta copia della squadra che ha perso di 50 a Casale.
Un primo tempo da NO COMMENT.
14 punti fatti in 20 minuti e i 44 subiti..
Nel secondo tempo le ampie rotazioni novaresi lasciano spazio a qualche canestro in più dei bianco verdi anche se rimane evidente la difficoltà di provare a fare qualsiasi cosa.
Così il coach post partita:
“Dopo la scorsa partita non mi aspettavo di certo un approccio del genere. Incapaci di fare qualsiasi cosa è riduttivo. Abbiamo persino passato la palla in mano agli avversari su rimessa più e più volte, per non parlare del non provare a difendere o non capire per l’ennesima volta che se ognuno gioca per i fatti propri e non iniziamo a passarci la palla, vincere delle partite diventa dura. È chiaro che mi aspetto un cambio di atteggiamento. Oggi è mancata la testa prima di tutti gli aspetti tecnici e tattici del caso. Sarà importante allenarsi al meglio questa settimana per arrivare più pronti ai prossimi impegni”
Prossimo appuntamento, domenica 10/11 in casa contro la forte Galliate.
Giunta 10, Mancuso (k) 8, Mastrini 6, Alessio 1, Talini 2, Zancan, Magagnin, Beghelli 8, Tridondani 4, Massinissa, Pileggi 4, all. Bertoli