Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U15 Gold: Arona espugna Rivarolo in gara 1

Stampa

Rivarolo-Arona Basket 60-65 (5-17, 14-35, 37-47)

Tabellni: Vesco 11, Colombo, Hryhoryev 4, Zoppis 15, Serio, Melini 25, Ferola 5, Pellecchia, Vitali, La Rosa 3, Torciere, Gizzi 2, All. Vigliaturo.

Penultima partita della stagione per l'Under 15 Gold che a Rivarolo si gioca il 7/8 posto finale. Gara 1 viene vinta dagli Aronesi di 5 punti e ora bisognerà difendere il risultato ad Arona sabato pomeriggio. Partiamo veramente forte e nei primi 2 quarti Rivarolo è imprecisa al tiro e la nostra intensità a tutto campo si fa sentire, tanto che all'intervallo siamo addirittura sopra di 21 punti. Dal terzo quarto però arriva la reazione dei padroni di casa che negli ultimi 2 quarti realizzano 46 punti trovando con continuità la via del canestro. Peccato aver sciupato un vantaggio di 20 lunghezze ma rimane la soddisfazione di aver vinto comunque in trasferta contro una squadra ostica. Nota dolente le troppe palle perse che hanno influito sul risultato finale e la morbidezza difensiva negli ultimi 2 quarti. Nota positiva il rientro di Melini che mette subito a referto una prestazione da 25 punti. Ora ci attende l'ultima partita della stagione dove ci aspettiamo un grande pubblico per sostenere i nostri ragazzi. Vi aspettiamo sabato pomeriggio al PalaVikings!