Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U15 Gold: Oleggio corsara al PalaVikings

Stampa

Arona Basket-Oleggio 60-72 (21-18, 35-37, 44-52)

Tabellini: Castro, Vesco 6, Zonca, Colombo 6, Melini 14, Picenni 6, Vitali 3, Zoppis 11, Provicoli, Hryhoryev 9, Torciere, Serio 5, All. Vigliaturo.

Partita che mette a dura prova i nostri ragazzi dell'Under 15 Gold al Palavikings e infatti a sorridere alla fine è la formazione di Oleggio, più cinica durante il secondo tempo. Partiamo forte con buone soluzioni e fino a quasi fine secondo quarto teniamo il naso avanti. Alcune ingenuità difensive nell'ultimo minuto ci mandano all'intervallo sotto di 2 lunghezze. Da qui Oleggio mantiene il vantaggio e pian piano lo aumenta, grazie a 2/3 individualità che durante la gara ci hanno fatto davvero male. Nel finale proviamo a rifarci sotto ma ci affidiamo troppo al tiro da 3 punti e commettiamo ancora qualche ingenuità difensiva di troppo che ci condanna al -12 finale. Da evidenziare l'esordio di 2 2009 (Picenni e Vitali) che si sono fatti rispettare durante l'arco della gara.