Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U15 Gold: Vittoria importante in attesa della corazzata Oleggio


Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di coach Petricca, che espugnano il difficile campo di Venaria.                                         Due punti preziosi in attesa delle prossime tre sfide proibitive , che inizieranno sabato andando a far visita ad Oleggio, squadra candidata alla vittoria finale.   
Primo quarto ottimo degli aronesi, che partendo da una buona difesa trovano ritmo in attacco e buona esecuzione che li porta a chiudere in vantaggio per 25-13. La buona partenza dei nostri ragazzi non scoraggia i padroni di casa che con un secondo parziale a proprio favore ristabiliscono grande equilibrio alla partita.          
Secondo tempo intenso giocato da entrambe le formazioni, con i padroni di casa che stringono le maglie difensive creando grandi problemi agli aronesi , che nonostante non trovino più il proprio ritmo offensivo ma sopratutto la propria aggressività difensiva, con un parziale importante a fine partita riescono a portare a casa il risultato.  
Questa le parole del coach: “ i ragazzi sapevano quanto fosse importante questa partita prima delle prossime tre sfide che ci vedranno affrontare le squadre più forti del girone , con due partite fuori casa , Oleggio e Trecate, due campi proibitivi. Ora pensiamo alla prossima ,senza dimenticare il nostro unico obiettivo di migliorare!”

Parziali: 13-25 / 23-17 / 14-13 /  14-21    
Finale : 64-76

Venaria Reale: Ardito, Vittozzi, Lapalermo 5, Borromeo, Fidone 20, Vidotto 15, Via Piana (cap.) 7, Chiara, Combina 2, Raineri 15.  
All.re.: Drago M.

Arona Basket: Visconti, Mossio, Garavaglia, Pinton 2, Pari 3, Vecchio 4, Scolamacchia 18, Zani (cap.) 4, Bongiorno 17, Favero 6, Thiella 6, Chinello 16.   
All.re.: Petricca F.

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962