Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U15 Gold: Arona grande prova di gruppo

Partita importante al Pala Vikings tra i giovani aronesi e i pari età di Conte Verde Rivoli. Le due formazioni si conoscono bene, essendosi affrontate più volte in questa stagione.
Partita intensa,dura,bella e molto equilibrata, dove entrambe hanno cercato di imporre il proprio gioco , limitando i punti di forza degli avversari.
Gli ospiti partono meglio e chiudono il primo tempo sul +4. Al rientro dagli spogliatoi il ritmo non cala e le difese continuano a fare un grande lavoro entrambe mentre gli attacchi sviluppano giocate interessanti da entrambe le parti. 
E’ a metà del 3 quarto che i ragazzi di coach Petricca riescono a prendere un piccolo vantaggio ,che grazie ad una difesa attenta è un attacco che responsabilizza tutti , riusciranno a mantenere fino alla fine trovando una vittoria che riscatta la brutta prestazione contro Savigliano in casa.
Ora i giovani vichinghi sono sempre più vicini alle  FINAL FOUR di categoria, traguardo inaspettato ad inizio anno...
Così coach Petricca a fine partita: “Oggi giocavamo contro la squadra che a mio avviso è la più forte e completa del campionato, sono fisici, hanno individualità importanti e giocano un ottima pallacanestro frutto del grande lavoro del loro allenatore a cui posso fare solo che i miei complimenti. Riguardo i ragazzi , hanno giocato una partita solida , aiutandosi e cercando di reagire alle tante difficoltà di questa partita. Poi potevamo vincere o perdere ma sono soddisfatto perché ho visto la voglia di migliorarsi e competere da parte dei miei ragazzi...”

Prossima in casa: 21-5-19 ore 19.45 contro PMS 

Parziali: 17-18/ 17-20/ 24-15/ 17-13
Finale: 75-66

Arona Basket: Genovesi 4, Omarini, Genga 14, Sulo 4, Codecco 5, Bellosta 6, Spina 13, Ruggerone 20, Hryhoryev, Ferrari (cap.) 6, Ndoci 3, Franzosi.
All.re: Petricca F.
Ass.all.re: Favero S.

Conte Verde Rivoli: Lo Mele 2, Castelli (cap.) 18, Bastianelli 12, Billetto, Falcione 4, Palena, Asteggiano 11, Cajelli 9, Inzirillo 2, Guglielmi 8.
All.re: D’Affuso G.
Ass.all.re: Subbiani F.

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962