Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U15 Gold: Arona supera Vercelli

Stampa
Partita senza storia quella andata in scena al Pala Vikings sabato 23 febbraio.
Ultima partita della prima fase con i giovani aronesi già sicuri del secondo posto, che comunque onorano L impegno dal punto di vista mentale , sfruttando la partita per tenere alto il ritmo in vista della seconda fase TOP.
Dal punto di vista tecnico , buone giocate in velocità da parte dei padroni di casa che sfruttano con tutti gli effettivi L ottimo ritmo in attacco e concedono veramente poco in difesa agli ospiti.
Queste le parole di coach Petricca al termine della gara che tracciano un primo bilancio stagionale:
“ I ragazzi si impegnano costantemente da agosto , al di là di alcuni ,down,  durante questi primi 6 mesi di duro lavoro sono riusciti a mantenere un buon livello di intensità in campo ma sopratutto nel lavoro settimanale , unico e vero obiettivo di questa stagione , il lavoro duro con il solo fine di migliorasi giorno dopo giorno. Si meritano questa grande possibilità di confrontarsi con le squadre migliori , perché siamo consapevoli che solo competere al più alto livello possibile possa migliorarci come squadra e come singolo.
Bravi ragazzi!”

Parziali: 17-8 / 19-20 / 22-13 / 19-13 
Finale :  77-44

Arona Basket: Genovesi 14, Omarini 2, Genga 13, Codecco 9, Bellosta 2, Spina 12, Argentin 5, Hryhoryev 2, Ferrari (cap.) 6, Ndoci 2, Serravalle 10, Franzosi.
All.re: Petricca F.

Vercelli: Vallino (cap.), Sonechkin 6, Plettaviano 3, Rosate Giorgelli, Grori 7, Ruffino, De Rossi 19, Ferraris 5, Skilja 3, Cerruti, Proverà 1, Varvello.
All.re: Galdi A.