Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Arona non riesce a fermare la corsa della capolista

Stampa
Arona -Conte Verde Rivoli

Partita dai due volti, con il primo tempo, giocato con grande concentrazione ed intensità da parte dei giovani Vichinghi, che sopratutto nel primo q. trovano fluidità e gioco di squadra in attacco difendendo con intensità e attenzione. Unica pecca, quella di aver sbagliato almeno 5/6 canestri facili che avrebbero potuto indirizzare la gara in maniera decisamente diversa.
Nel secondo tempo invece, come mai quest’ anno, i ragazzi di coach Petricca staccano la spina e subiscono la qualità e le altissime percentuali di Conte Verde (11 triple a bersaglio), lasciando la strada spianata agli ospiti. 

Parziali : 19-15, 12-21, 4-24, 21-23

Arona Basket: Genovesi 2,Omarini 3,Genga 7,Sulo 6,Codecco 12,Bellosta 6, Hryhoryev 1,Ferrari (cap) 17,Serravalle 2,Franzosi.
All.re  Petricca F.

Conte Verde Rivoli: Lo Mele 10, Finelli 6,Castelli (cap) 7, Bastianelli 23, Billetto 3,Falcione 3,Palena 19,Astegiano 5, Caielli 3,Guglielmi 4.
All.re   D’ Affuso G.A.