Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U15 Gold: colpaccio Borgaro

Stampa
Vittoria importante ,quella ottenuta in trasferta  sul difficile campo di Borgaro dai Vichinghi, che confermano i passi in avanti di questo periodo frutto del lavoro settimanale.
Partita difficile nel primo quarto dove si va anche sotto nel punteggio di una decina di punti, poi i giovani aronesi ritrovano la giusta concentrazione e intensità in campo che li porta a passare in vantaggio 38-26 a fine primo tempo.
Secondo tempo che si apre con la “zona” dei padroni di casa per cercare di rientrare nel punteggio, ma i ragazzi di coach Petricca non si fanno impressionare e continuando a trovare buone giocate in velocità ,frutto di un difesa attenta, mantengono il vantaggio e portano a casa il match.
Come ci si aspettava ,il girone di ritorno ,si sta dimostrando più impegnativo, solo continuando ad allenarsi con entusiasmo ed intensità si potrà pensare di continuare a competere.

Parziali: 15-17 / 11-21 / 13-12 / 10-13

River Borgaro: Vecchiato 3, Vigna , De Piro 13, Staino 4, Grassi 7, Vercellone 8, Bertuol , Anelli 6, Cosentino 3, Gambino 4, Mattis 1
All.re Finali R.

Arona Basket: Genovesi 2, Omarini 7, Genga 4, Sulo 9, Codecco 6, Bellosta 1, Spina 10, Hryhoryev 10, Ferrari (Cap.) 3, Ndoci 2, Serravalle , Franzosi 9
All.re Petricca F.