Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

https://www.youtube.com/watch?v=QCoEd5OSqdk

U14 Gold: vittoria convincente contro Reba

Stampa

Arona Basket-Reba 62-46 (18-12, 34-25, 46-38)

Tabellini: Bresciani 3, La Rosa 3, Gallone 20, Vitali 12, Picenni 16, Bergamini 2, Monti 4, Nucci, Pezzuto 2, Rota, Nagari, Spinella, All. Vigliaturo.

Ultima partita della prima fase e vittoria più che convincente per la nostra formazione U14 Gold. Avversario di turno Reba Basket che all'andata aveva vinto in rimonta. Partiamo un po' contratti nei primi 3 minuti e andiamo subito sotto ma la risposta degli Aronesi non si fa attendere e mettiamo il naso avanti già alla fine del primo quarto. Da qui rimaniamo sempre in vantaggio controllando la partita e siamo bravi a tenere duro e a rimanere lucidi quando Reba torna più volte sotto a 8 lunghezze di svantaggio. Grande prova di capitan Gallone con 20 punti. In doppia cifra anche Picenni e Vitali con 16 e 12 punti. Ora un weekend di riposo prima di iniziare la seconda fase. Alleniamoci con grande impegno in questo periodo per arrivare pronti alla prima nuova sfida dato che i miglioramenti di questo gruppo nell'ultimo mese sono sotto gli occhi di tutti. Continuiamo così ragazzi!