Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U14 Reg.: Arona supera Sc. Bk. Ticino

Stampa

Sc. Bk Ticino - Arona Basket 40 - 53 (6-18; 13-27; 23-42)

Arona continua il suo cammino e al termine di una buona prova espugna il campo di Oleggio. Partita condotta dal primo minuto ma al di là del suo sviluppo i giovani bianco-verdi sono stati bravi a farsi trovare pronti e a trovare il canestro con continuità. Il gruppo continua a crescere merito soprattutto del miglioramento dei singoli che avviene allenamento dopo allenamento. Tantissime solo le cose ancora da imparare di giorno in giorno e al di là delle sconfitte e delle vittorie l'importante sarà crescere e divertiti tutti insieme. Nel dettaglio domenica i lacuali sono riusciti  a resistere al tentativo di rimonta dei padroni di casa che nel finale si sono riavvicinati ma gli aronesi sono riusciti a gestire al meglio il finale giocando insieme. Prossima gara domenica 8 dicembre a Borgomanero.

 

Arona: Calogero 27, Codecco 1, Perico, Maggi 2, Ziliotto 7, Murazzi 8, Masullo, Markolay, Ndoci 4, Rusciano 3, Bergamini 1, Marazzini. All. Bussoli