Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U14L.: Arona si ferma a San Mauro

Stampa

Pall. San Mauro - Arona Basket 73 - 38 (18-18; 34-21; 55-33)

Arona resiste solo  al primo quarto alla maggiore intensità di San Mauro. I giovani bianco-verdi tengono i primi 10 minuti ma già dal secondo periodo subiscono un break dai padroni di casa che allungano sul +13. Nel terzo periodo i lacuali ci provano, ma i torinesi partono con le marce alte esprimendo il divario fisico-atletico e gli aronesi scivolano a -20. La partita continua sugli stessi binari e nel finale San Mauro allunga conquistando così con pieno merito i due punti in palio ed il primo posto nel girone in vista della Final4 e dell'interzona. Ora settimana di allenamenti in vista dell'ultima gara stagionale di domenica quando arriverà Don Bosco Crocetta.

Arona basket: Visconti 2, Garavaglia, Carelli, Bellosta 4, Bongiorno 1, Thiella 7, Chinello, Scolamacchia 5, Favero 4, Zani 4, Ruggerone 11.