Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U14 L: Arona convince contro Conte Verde Torino

Stampa
Arona conte verde 71-65(17-21;18-12;19-19;17-13)
 
Arona conquista due punti al termine di una bella partita giocata alla grande da entrambe le formazioni. Ritmo alto per tutti i 40 minuti di gioco dove gli aronesi sono stati più costanti e sono riusciti a condurre la partita anche se gli ospiti sono sempre stati in scia ai padroni di casa. Partita quindi piacevole e sicuramente ricca di spunti per tutti i ragazzi che sono riusciti a giocare. Ora proprio con questo spirito continuare ad allenarsi in vista della prossima partita a Giaveno prima della sosta Pasquale. 
 
 
Arona:Genovesi 2, Spina 4, Genga 5, Ferrari 6, Serravalle 6,Codecco 13,Bellosta , De Carli  8,Popa 18, Crimella 2, Hryhroryev 7. 
 
Conte verde: Lo Mele 2, Piconetto,Castelli 11,Bastianelli 29, Surra , Falcione 5, Palena 7,Zay 3,Cajelli 3, Guglielmi 5.