Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 14 Reg.: Arona non passa a Novara

Stampa

Lucciola Novara - Arona Basket 62 -54 (6-10; 29-25; 49-42)

 

Nella prima partita stagionale il gruppo U14 gioca una bella ed entusiasmante partita sul campo di Novara. Partita equilibrata nei primi 20' dove le squadre si alternano nel punteggio. Entrambi i gruppi non si risparmiamo e proprio sul finire del terzo periodo arriva un mini-break dei padroni di casa che allungano sul +8. I giovani bianco-verdi però non mollano e nell'ultimo quarto hanno il pallone del pareggio a 3' dalla fine che non entra. Sul ribaltamento di fronte i novaresi segnano e stappano così il tentativo di rimonta dei lacuali. 

Al di là del risultato prima bella partita di un campionato che andrà affrontato giornata dopo giornata. Ora settimana di allenamenti per migliorare e crescere ancora in vista dell'esordio casalingo previsto per domenica 05/11 alle ore 11,00 vs Galliate.

Lucciola Novara: Faragona 4, Laurita 16, Lenzi, Veneziano, Angiolini, Bozzola, Sanitartino, Laurenzi 19, Campana 19, Bungu 2, Bellini 2. All.: Farolfi

 

Arona Basket: Xhaferaj 6, Calogero 4, Omarini 8, Sulo 1, Ruggerone 13, Provicoli 2, Argentin 3, Borroni, Ndoci 15, Zonca 2. All.: Bussoli