Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U13M: Un po' di amarezza in quel di Carmagnola

Ultima dell’anno per i ragazzi dell’U13 che venerdì mattina sfidano Carmagnola. Il primo quarto vede gli aronesi giocare bene in attacco, ma i “regali” sotto canestro e le rimesse in mano agli avversari non consentono di andare in vantaggio. Nel secondo quarto anche la difesa è sempre più traballante e i padroni di casa arrivano addirittura alla doppia cifra di vantaggio. Dopo un cambio che vede uscire tutti e 5 i giocatori Arona si lancia in una rincorsa entusiasmante che riporta in vantaggio i nostri, per poi essere risorpassati solo negli ultimi istanti prima dell’intervallo lungo. Nonostante l’inerzia della partita fosse dalla nostra parte, la fisicità degli avversari e i rimbalzi offensivi che ne scaturiscono chiudono la partita già nel terzo quarto. Arona ci prova ancora negli ultimi 10 minuti, ma è troppo tardi. Si chiude la stagione con un po’ di amarezza per la sconfitta, ma per la seconda volta consecutiva vanno a referto ben 10 giocatori. Bisogna essere comunque soddisfatti della stagione, per il miglioramento del gruppo e per essersi anche tolti qualche piccola grande soddisfazione. Un grazie a tutti i genitori che hanno sempre sostenuto i ragazzi, per il servizio al tavolo e per averli sempre accompagnati per tutto il Piemonte e non solo. Un grazie ai protagonisti di questa stagione, i ragazzi tutti, che nel loro primo anno di giovanile sono riusciti a migliorarsi e maturare, come persone e come giocatori. Bravi ragazzi e grazie per quest’anno insieme!

Carmagnola - Arona Basket 86-75 (21-15, 22-21, 21-14, 22-25)

Colombo, Gianna 7, Beghelli 18, Maderna 4, Magagnin 2, Magini, Belardi 7, Rizzi 14, Tridondani 10, Nodari 4, Provenzano 2, Zancan 7, all. Lucchi

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962