Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U13M: Trasferta da dimenticare in quel di Aosta

Stampa

Penultima trasferta della stagione per i ragazzi dell’U13 che domenica mattina sfidano Aosta. La trasferta lunga pesa molto e si parte subito male, soprattutto in difesa. Dopo un time out i nostri si riprendono e si gioca in equilibrio fino all’intervallo, nonostante i numerosissimi errori a canestro e le palle perse. Il terzo quarto è uno dei momenti più bassi della stagione con soli 3 punti a referto e nessuna reazione. Negli ultimi 10 minuti gli avversari si limitano a gestire il vantaggio e portano a casa il referto rosa. Una prestazione da dimenticare, sia per quanto riguarda il gioco espresso che per l’atteggiamento. Obbligatorio rifarsi alla prossima, ultima in casa dell’anno. Forza ragazzi!

Aosta - Arona Basket 50-39 (11-8, 17-16, 12-3, 10-12)

Colombo 2, Gianna 2, Beghelli 4, Maderna 5, Magagnin 2, Manola, Niang, Belardi, Rizzi 8, Tridondani 12, Zancan 4, all. Lucchi