Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U13M: Ancora una vittoria per Arona

Stampa

Terzo incontro per i ragazzi dell’U13. Partita che sin dai primi minuti vede Arona prendere sempre più margine dagli avversari. Nonostante una difesa non sempre attenta, la superiorità tecnica e atletica permette ad Arona di vincere agevolmente la partita. Nel complesso si tratta di una buona prestazione, ma ancora bisogna migliorare sotto canestro (troppi errori), cercare maggiormente i compagni e soprattutto concentrarsi su cosa bisogna fare e su cosa chiede di fare l’allenatore. Ciò che fanno avverarsi, arbitri ecc. non deve interessare! I margini di miglioramento di questo gruppo sono ampilssimi, bisogna continuare a lavorare bene così come si sta facendo!

Arona Basket - A.S.D. San Giuseppe 105-18 (29-4, 29-6, 22-2, 25-6)

Colombo, Gianna 11, Beghelli 10, Maderna 5, Magini, Manola 8, Niang 2, Belardi 6, Rizzi 28, Tridondani 2, Nodari 21, Zancan 12, all. Lucchi